ventotene

Gita a Ventotene

L’isola di Ventotene si raggiunge dopo 2 ore di navigazione la sosta è di circa 8 ore dove si può visitare il centro, che è collegato da sei rampe di scale a strapiombo sul mare, oppure visitare il carcere borbonico o le cisterne romane. Per gli amanti del mare è possibile fermarsi nelle spiagge e calette più suggestive dove fare un bagno.

Category:

Servizio Navetta Andata/Ritorno su richiesta ed a pagamento

[quote align=”center”]L’isola di Ventotene si raggiunge dopo 1 ora di navigazione la sosta è di circa 6 ore dove si può visitare il centro, che è collegato da sei rampe di scale a strapiombo sul mare, oppure visitare il carcere borbonico o le cisterne romane. Per gli amanti del mare è possibile fermarsi nelle spiagge e calette più suggestive dove fare un bagno.[/quote]

[space height=10]

Ventotene

L’isola di Ventotene si raggiunge dopo 1 ora di navigazione la sosta è di circa 6 ore dove si può visitare il centro, che è collegato da sei rampe di scale a strapiombo sul mare, oppure visitare il carcere borbonico o le cisterne romane. Per gli amanti del mare è possibile fermarsi nelle spiagge e calette più suggestive dove fare un bagno.

Recensioni del tour

Non ci sono ancora recensioni, scrivi tu la prima!

Lascia una recensione

Punteggio