7 hours
Durata
Gio
Giorno
Forio
Partenza

Cena in barca e bagno con Goletta Joya

Cena in barca con goletta Joya con partenza e rientro dal porto turistico di Forio d’Ischia nei pressi del piazzale antistante al comune di Forio.

Goditi il tramonto direttamente in barca

La gita comprende un divertente giro in barca con bagno a bordo della goletta Joya. La partenza dal porto di Forio è prevista alle ore 18:30 ed il ritorno per l’01:00. Il tour via mare prevede delle soste dove poter fare il bagno a mare. La goletta attraccherà in rada per permettere agli ospiti di entrare in acqua agevolmente.

Cena a bordo inclusa nel prezzo

La cena a bordo, da consumare durante le soste prevede:

  • Apertivo con sfizioserie e prosecco
  • Antipasto con bruschette miste
  • Duetto di primi piatti (ai frutti di mare ed al pomodoro fresco)
  • Impepata di cozze
  • Frutta, caffè, acqua, vino e limoncello
  • Informazioni sulla prenotazione

    Invia la richiesta cliccando sul tasto “Prenota!” oppure chiamaci al numero 3404601314 per avere maggiori informazioni o per prenotare subito il posto per la Cena e bagno con la goletta Joya.
    La partenza si effettua dal comune di Forio alle ore 18:30. Il prezzo è di € 70,00 per persona adulta, e di € 50,00 per bambini (3-10), infant (0-2) gratis.

    N.B. In caso di poche adesioni l’esperienza potrebbe essere svolta con un’altra imbarcazione.

    goletta joya per il giro dell'isola di ischia con pranzo a bordo
    prua della goletta joya ischia
    esterno goletta joya ischia

    Recensioni del tour

    Non ci sono ancora recensioni, scrivi tu la prima!

    Lascia una recensione

    Punteggio