3 ore e 1/2
Durata
Mer, Ven
Giorno
Tutti i porti
Partenza

Giro di Ischia in barca

Giro di Ischia in barca circumnavigando l’isola e partendo dai principali porti: Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno o Forio. Durante il tour si avrai la possibilità di ammirare il paesaggio di Ischia scoprendo alcune particolarità visibili dal mare.

Alcuni punti di interesse sono: la collina di Montevico la Villa Colombaia e la Chiesa del Soccorso. Si vedranno dal mare le baie di San Montano, Citara e Sorgeto. Infine la Grotta del Mago ed il Castello Aragonese di Ischia.

Itinerario e durata del giro di Ischia in barca

L’itinerario della durata di poco più di tre ore prevede anche una sosta di circa un’ora al borgo di Sant’Angelo. Giunti lì potrai cogliere l’occasione durante la visita di scattare delle meravigliose fotografie.

In alternativa se preferisci potrai dedicarti allo shopping. Se invece vuoi godere del panorama puoi sederti al tavolino di un bar, bere un caffè o mangiare un gelato.

Durante la sosta se lo vorrai, potrai fare un bagno ristoratore nella piccola spiaggia adiacente al molo. Oppure se preferisci potrai passeggiare nel porto turistico dove vedere tutte le imbarcazioni attraccate nel molo di Sant’Angelo.

Servizio Navetta Andata e Ritorno su richiesta a € 8,00 a persona

Informazioni sulla prenotazione

Invia la richiesta cliccando sul tasto “Prenota!” oppure chiamaci al numero 3404601314 per avere maggiori informazioni o per prenotare subito il posto per il giro dell’isola d’Ischia in barca.

Le partenze si effettuano da 4 comuni dell’isola:
MERCOLEDI’
ore 14:35 da Forio,
ore 14:45 da Lacco Ameno,
ore 15:05 da Casamicciola Terme,
ore 15:20 da Ischia Porto.

VENERDI’
ore 14:25 da Ischia Porto,
ore 14:40 da Casamicciola Terme,
ore 14:50 da Lacco Ameno,
ore 15:10 da Forio.

DA ISCHIA:

DA CASAMICCIOLA:

DA LACCO AMENO:

DA FORIO:

barca per il giro dell'isola di ischia in barca

Recensioni del tour

Non ci sono ancora recensioni, scrivi tu la prima!

Lascia una recensione

Punteggio